Sei su Archivio / 1998 / eventi

BIBLIOTECA delle DONNE "KORE - FIDAPA" SOVERATO
Palazzo di Città - 88068 Soverato (CZ) - Tel e Fax: 0967 – 21359 C.F.97046820797

www.bibliotecadeledonnesoverato.it

Elenco analitico delle attività svolte dalla Biblioteca delle Donne

Anno 1998

• Rassegna di 8 film con scheda critica sul tema “Relazioni tra donne” con la consulenza dell’Associazione “Lucrezia Marinelli” di Sesto San Giovanni”: “Piccole donne”, “Gli anni dei ricordi”, “Camilla”, “L’albero di Antonia”, “La settima stanza”, “Paura e amore”, “Anni di piombo”, “Relazioni pericolose”

• Incontro tra Joyce Lussu e gli studenti delle Scuole Superiori della città, sul tema “Fascismo e Resistenza tra storia e poesia” organizzato insieme con il Liceo Scientifico – scuola polo per l’insegnamento della storia e introdotto da Maria Grazia Riveruzzi.

La Coordinatrice

Dott. Rotiroti Maria Stella